Spedizioni e Resi

Laboratorio Ortopedico Giorgione S.r.l. conferma l’accettazione dell ‘ordine con l’invio  di una e-mail automatica riepilogativa all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente nell’ordine stesso.

Per tutti gli articoli consegnati Laboratorio Ortopedico Giorgione S.r.l. emette la fattura/scontrino fiscale parlante con i dati forniti dal Cliente. (incluso il Codice Fiscale)

Laboratorio Ortopedico Giorgione S.r.l. prepara la merce contenuta nell’ordine e l’affida al Corriere imballandola nel modo più opportuno.

Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, non festivi (di seguito “Giorno/i Lavorativo/i). Per ore si intendono le ore comprese nei Giorni Lavorativi.

Laboratorio Ortopedico Giorgione S.r.l. si avvale del seguente corriere: SDA.

I tempi di consegna da parte del corriere sono di 1/2 giorni lavorativi 2/3 per le isole successivi alla partenza del pacco.

I tempi di consegna del Corriere al domicilio del Cliente, sopra riportati, sono da considerarsi comunque indicativi poiché possono subire variazioni per cause di forza maggiore, per condizioni disagiate di traffico e viabilità, per scioperi o per atto dell’Autorità.

I costi di consegna sono a carico del Cliente ed anch’essi sono dettagliati in ogni singola “tipologia di consegna” scelta.

Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il Cliente è tenuto a controllare:

a)      il numero di colli  in consegna corrisposta a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere

b)      che l’imballo risulti integro, non dannegiato, né bagnato o alterato.

Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà più opporre alcuna contestazione in ordine alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

I nostri prodotti vengono inviati mediante Corriere e i pacchi vengono consegnati direttamente all’indirizzo da Voi indicato.

Gli ordini confermati nei giorni lavorativi,   verranno evasi entro le  48 ore successive  (giorni lavorativi).

Sabato e Domenica e nei giorni festivi non si consegna e non si spedisce.

Inserire al momento dell’ordine, un indirizzo, se piano terra o numero del piano, un numero e un’indirizzo email dove il Corriere possa sempre trovare qualcuno dalle ore 09:00 alle 16:00.

Trasporto gratuito per ordini pari o superiori €. 200,00 (Ivato).