Alzawater con staffe 14 cm
Alzawater con staffe 14 cm

Alzawater con staffe 14 cm

35,00 €
31,50 € Risparmia 10%
Tasse incluse

Sedile rialzato per wc alto cm. 14 con bloccaggio mediante due staffe laterali regolabili in larghezza.

La realizzazione in polipropilene a bassa tossicità ne garantisce la durata e il calore al tatto. Superficie lucida resistente a macchie e odori. Si adatta alla maggior parte dei wc. Peso massimo sopportato: kg. 150

Avvisi per la sicurezza

Ponete attenzione affinché tutte le persone che intendono usare il prodotto, abbiano cura di leggere attentamente questo manuale ed i dati riportati sull'etichetta del prodotto.

Difetti che possono nascere da un non corretto o improprio uso del prodotto e/o derivanti dall'inosservanza di questo manuale sono esclusi da qualsiasi garanzia.

Usare il prodotto solo per l'uso consentito e solo se in perfetto stato. 

Non effettuate modifiche o riparazioni. Se il prodotto presentasse dei difetti o danni, avvisate immediatamente il Vs. rivenditore. 

Montaggio

Posizionare le due staffe laterali nella posizione più esterna per non ostacolare l’accostamento dell’alzawater sulla ceramica del wc.

Sollevare il coperchio e la tavoletta del wc ed appoggiare sulla ceramica del wc l’alzawater con le staffe rivolte verso la parte posteriore del wc.

Girare le manopole delle staffe in senso orario fino a quando si troverà una leggera resistenza, assicurarsi che l’alzawater sia ben fissato al wc in senso orizzontale ovvero che non si sposti lateralmente. 

Pulizia e Manutenzione

Tutte le parti possono essere lavate con acqua tiepida e sapone neutro.

L’alzawater può essere immerso totalmente nell’acqua oppure sanificato (senza le staffe di bloccaggio) in autoclave alla temperatura di 85° per 1 minuto.

Il prodotto è soggetto a particolari sforzi che dipendono dalla qualità di utilizzo e dal peso della persona. Per questo motivo consigliamo di controllarne l'integrità con un controllo periodico ogni 3 o 4 mesi, soprattutto se viene sottoposto ad urti o a sollecitazioni non naturali per il suo utilizzo.  

Scarica

Scheda tecnica Rialzi Termigea

Scarica (154.75k)

Articoli CorrelatiHand-picked arrivals from the best designer

Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
Account
Chiudi