Cuscino antidecubito ROHO Hybrid Elite
Cuscino antidecubito ROHO Hybrid Elite
Cuscino antidecubito ROHO Hybrid Elite
Cuscino antidecubito ROHO Hybrid Elite
Cuscino antidecubito ROHO Hybrid Elite

Cuscino antidecubito ROHO Hybrid Elite

Hybrid Elite

Il cuscino ROHO Hybrid Elite™ unisce la protezione cutanea e la tecnologia ROHO DRY FLOATATION® alla stabilità di una base anatomica in schiuma Jay®.

La stabilità della schiuma. La protezione dell’aria, con gonfiaggio personalizzato Sensor Ready. TUTTO IN UNO

Qtà:
Add to Wishlist

RICHIEDI INFO: Tel 042 374 1884 oppure Email info@sanitariagiorgione.it

Consegna stimata 3 giorni lavorativi
Spese di Spedizione 8 € | Isole e Calabria 13 €
Garanzia soddisfatti o rimborsati
Pagamenti sicuri e protetti

Il cuscino ROHO Hybrid Elite SR fornisce protezione per la cute, grazie all’inserto ad aria con tecnologia DRY FLOATATION®, combinato alla stabilità di una base in schiuma sagomata. Questa particolare struttura consente di migliorare l’allineamento pelvico e la stabilità, per un migliore posizionamento e funzionalità, mantenendo inalterata l’immersione e l’accoglimento delle tuberosità ischiatiche e dei grandi trocanteri. L’inserto ad aria ROHO fornisce una ridistribuzione della pressione nella zona pelvica, garantendo l’impareggiabile protezione cutanea per la quale ROHO è nota. È sufficiente regolare l’inserto del cuscino adattandolo alla forma dell’utente, per ridurre al minimo la deformazione dei tessuti e favorire il flusso sanguigno.

 Posizionamento

L’utente può raggiungere il posizionamento ottimale, grazie a ROHO Hybrid Elite SR. La base sagomata in schiuma consente l’allineamento e il controllo, sia delle estremità inferiori che della zona pelvica.

Protezione della cute e dei tessuti molli

Hybrid Elite SR fornisce un supporto regolabile che garantisce la riduzione delle forze di attrito e di taglio, contribuendo a proteggere l’utente dall’insorgenza di lesioni da pressione.

 

Stabilità

La base ini schiuma personalizzata di Hybrid Elite SR consente un migliore posizionamento del bacino e delle estremità inferiori, migliorando la postura seduta. Questa maggiore stabilità aiuta l’utente a raggiungere un trasferimento più sicuro in e fuori dalla loro carrozzina.

Sicurezza e indipendenza grazie al sensore Smart Check

Grazie al nuovo connettore Sensor Ready installato sul cuscino, predisposto per la connessione al dispositivo Smart Check (opzionale), sarà possibile memorizzare un range di gonfiaggio ottimale, durante la regolazione del cuscino e al successivo controllo del livello. Questo garantisce una protezione e una performance del cuscino ottimali.

Scarica

Materiale illustrativo

Scarica (986k)
Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
Account
Chiudi