Deambulatore NIMBO
Deambulatore NIMBO

Deambulatore NIMBO

271,00 €
Tasse incluse

Deambulatore posteriorizzato NIMBO

DISPOSITIVO MEDICO N.REPERTORIO 1429395

Taglia:

ATTENZIONE: L'articolo può essere non disponibile per alcune varianti ma disponibile per altre

Qtà:
Add to Wishlist

: NIMBO
Consegna stimata 3 giorni lavorativi
Spedizione Gratis
Garanzia soddisfatti o rimborsati
Pagamenti sicuri e protetti
Bambino Deambulatori

NIMBO è un ausilio leggero per la deambulazione da interno. È costruito interamente in alluminio anodizzato. Disponibile in quattro differenti versioni, ognuna ulteriormente regolabile in altezza per migliorare la postura dell’utente. In colori vivaci per migliorare l’estetica dell’ausilio. La composizione delle ruote in gomma morbida scanalata le rende resistenti al pattinamento (in particolare su superfici lisce), con ottima aderenza. Per una maggior sicurezza, le ruotine posteriori hanno un dente in alluminio ed una ruota a cricchetto che se attivate impediscono l’arretramento. Le ruote anteriori possono essere piroettanti oppure fisse attivando o disattivando il blocco anteriore di rotazione. Le impugnature per le mani sono in gomma morbida per una presa sicura. NIMBO può esser facilmente ripiegato per esser trasportato e garantire il minor ingombro possibile.

Sono disponibili quattro diversi sedili (con differenti dimensioni) ognuno applicabile su una delle versioni del deambulatore NIMBO. L’accessorio può essere ripiegato quando non utilizzato per riprendere a camminare. Il sedile può essere montato al deambulatore grazie ad un sistema di fissaggio a vite.

Lo stabilizzatore pelvico (accessorio) è un accessorio applicabile a tutte le versioni del deambulatore NIMBO ed è dotato di due cuscinetti laterali imbottiti, di uno posteriore e di una cintura di sostegno. L’utilizzo di questo accessorio è consigliato per gli utenti che in piedi o camminando assumono una postura asimmetrica e pertanto non riescono a restare al centro del deambulatore.

I supporti antibrachiali sono in alluminio e regolabili in altezza e profondità. Il supporto è composto di un morbido cuscinetto, dove collocare l’avambraccio e da una cintura a strappo per una migliore stabilità. Le impugnature per le braccia possono essere regolate in avanti o indietro secondo la posizione assunta dall’utente, sono in gomma e consentono una presa sicura. Per installare e regolare il supporto è necessario applicare la piastra per il montaggio che è rappresentata da un sostegno in alluminio forato.

L’imbragatura di supporto morbida è studiata per seguire i movimenti dell’utente mentre cammina facilitando il trasferimento del peso da una gamba all’altra. Le cinghie possono essere allungate o accorciate e posizionate nella parte frontale o posteriore del telaio. È utile per sostenere il peso dell’utente, per ottenere il giusto posizionamento del bacino e come imbracatura di sicurezza. L’imbragatura di supporto è fornita di uno strato morbido per un maggior confort. Disponibile in due misure: “Small” e “Large”.

Scarica

NIMBO

Scarica (247.59k)

Articoli CorrelatiHand-picked arrivals from the best designer

Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
Account
Chiudi