Deambulatore carrozzina FUSION 2 in 1

299,00 €
Tasse incluse

Fusion nasce come deambulatore per ambienti interni ed esterni. La caratteristica principale è la possibilità di divenire una carrozzina da trasporto attraverso poche semplici “mosse”. 

DISPOSITIVO MEDICO DM 1383428

Fusion nasce come deambulatore per ambienti interni ed esterni. La caratteristica principale è la possibilità di divenire una carrozzina da trasporto attraverso poche semplici “mosse”. Infatti è un “2 in 1” perché spingendo lo schienale verso le manopole di spinta e le pedane poggiapiedi verso l’interno, il deambulatore diviene una comoda carrozzina. La praticità dell’operazione consente di apportare questo cambiamento in pochi secondi, cosa che può rendersi necessaria nel momento in cui l’utente si affatica. Il cuscino e lo schienale morbido e ampio ne consentono l’uso prolungato ed in comodità.

Fusion 2 in 1 è dotato di impugnature ergonomiche ed antiscivolo, freni con funzione di stazionamento e posizionamento, un ampio cestino porta oggetti (rimovibile e lavabile) con banda catarifrangente per la visibilità nelle ore serali. Le quattro ruote, di cui le due anteriori piroettanti, presentano un diametro di 20 cm e sono Comfort-grip, quindi ideali per l’uso in ambienti interni ed esterni perché gommate per una aderenza più sicura. La pedana poggia piedi è regolabile per adeguarsi all’altezza dell’utente.

La chiusura a croce è semplice e rapida, l’ampia maniglia al centro della seduta permette di chiudere il deambulatore carrozzina. Quest’ultima consente all’ausilio di occupare poco spazio una volta richiuso. Fusion presenta un gancio di sicurezza in fase di apertura e chiusura. 


Scarica

Scheda tecnica Fusion

Scarica (481.43k)

Articoli CorrelatiHand-picked arrivals from the best designer

Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
Account
Chiudi