Carrozzina superleggera CHILDREN 3000
Carrozzina superleggera CHILDREN 3000
Carrozzina superleggera CHILDREN 3000

Carrozzina superleggera CHILDREN 3000

FAI UNA MAGIA!
La carrozzina ortopedica superleggera per bambini CHILDREN 3000 esiste nella versione standard e nella versione CHILDREN 3000 PLUS. Entrambe in alluminio, sono studiate per combinare massima leggerezza e massima regolabilità. La magia esiste e CHILDREN 3000 ha l’incantesimo giusto per regolare la profondità della seduta nel tempo. CHILDREN 3000 PLUS,oltre alla profondità, permette anche di regolare la carrozzina in larghezza seguendo la crescita del bambino.

DISPOSITIVO MEDICO

Carrozzina superleggera, pieghevole in alluminio. La carrozzina per bambini Children 3000 permette di regolare la profondità della seduta, l'inclinazione dello schienale (su richiesta), consente l'estrazione rapida delle ruote posteriori e la regolazione delle piaste portaforcella. La sedia a rotelle per bambini CHILDREN 3000 è una carrozzina pieghevole in alluminio ed è disponibile sia con anteriore standard che abdotto.

SPAZI MINIMI E SOGNI GRANDI

Gestire gli spazi con una carrozzina a volte è difficile, soprattutto quando si tratta di ingombri già definiti dall’ambiente circostante. Sono entrambe pieghevoli a libro: la carrozzina si riduce fino a diventare sottile e perfetta per essere trasportata o riposta. Minimo ingombro, grandi possibilità.

REGOLAZIONI REALI

Le carrozzine CHILDREN 3000 e CHILDREN 3000 PLUS hanno molti dettagli regolabili. Lo schienale è regolabile in altezza, come anche i braccioli per il modello a T integrato nella spondina (standard). Inoltre le maniglie di spinta regolabili in altezza sono di serie e sostengono l’accompagnatore per affrontare comodamente avventure sempre nuove. Gli attacchi delle ruote anteriori e posteriori sono regolabili. Disponibile anche la versione reclinabile.

ESPANDI TUTTO

Ogni modello di carrozzina prodotto da Offcarr ha qualcosa di speciale rispetto agli altri modelli, poiché ogni prodotto risponde ad esigenze diverse. CHILDREN 3000 e CHILDREN 3000 PLUS sono uniche grazie alla loro possibilità di seguire il bambino completamente nella crescita. Crescere è un gioco da ragazzi: CHILDREN 3000 si amplia in profondità per quanto riguarda la seduta, mentre CHILDREN 3000 PLUS può espandersi in entrambe le direzioni (profondità e larghezza seduta).

COLORE, COLORE, COLORE!

Il mondo dei bambini è pieno di colore e divertimento. Le carrozzine ortopediche CHILDREN 3000 e CHILDREN 3000 PLUS sono mondi variopinti con i quali intraprendere nuove scoperte. Colora il telaio, colora le tele di schienale e seduta; applica dei copriraggi colorati e scegli le ruotine anteriori con le luci: la tua astronave è pronta per una missione nello spazio!

MILLE CONFIGURAZIONI

La disponibilità di optional tra cui scegliere è ampissima e spazia tra tutti i dettagli per rendere la carrozzina personalizzata al 100%. Ogni carrozzina Offcarr nasce espressamente per l’utente che la richiede!

Le pedane sono disponibili estraibili, non estraibili oppure elevabili. Il telaio di CHILDREN 3000 e CHILDREN 3000 PLUS può essere standard (consigliato per larghezze seduta maggiori di 32 cm) oppure abdotto (raccomandato per larghezze seduta minori di 32 cm). Disponibili anche a scelta (optional) le maniglie di spinta regolabili in altezza abdotte.

POSTURA E CRESCITA

Abbina uno schienale posturale alla carrozzina da bambino CHILDREN 3000 e CHILDREN 3000 PLUS. Il consiglio di un professionista del settore può facilitare la crescita corretta con la scelta di uno schienale Offcarr SAMEKH, per favorire il corretto sviluppo della spina dorsale ed avere allo stesso tempo una traspirabilità importante sul fronte dei materiali impiegati.

CONFIGURAZIONE BASE: rivestimento nylon tensionabile, colore rivestimento nero-rosso-bluette-azzurro-verde-arancio, telaio standard, pedane estraibili, poggiapiedi separati in profilo di alluminio, salva abiti in plastica, bracciolo a T integrato nella spondina e regolabile in altezza, maniglie di spinta regolabili in altezza dritte, ruote posteriori 24" light, coperture pneumatiche alta pressione scolpite, corrimano in alluminio chiaro, ruotine anteriori 80 mm piene con luci, antiribaltamento girevole, set anodizzato nero o argento e freni classici a leva corta.

DISPONIBILI ACCESSORI E PERSONALIZZAZIONI

CARATTERISTICHE:

  • Telaio e sedile regolabile in profondità
  • 3 anni di garanzia sul telaio
  • Vasta gamma accessori e colori disponibili
  • Anteriori standard o abdotti Tasca portaoggetti posteriore unita allo schienale
  • Telaio con posteriori curvi
  • Estrazione rapida delle ruote posteriori
  • Regolazione delle piastre anteriori portaforcella
  • Maniglie di spinta regolabili in altezza (DI SERIE)
  • Una ruotina antiribaltamento (DI SERIE)
  • Regolazione in altezza dello schienale
  • Telaio con pedane fisse o estraibili
  • Predellino con sistema di regolazione FaD
  • Braccioli regolabili in altezza (DI SERIE)
  • Telaio pieghevole in alluminio
  • Categoria: Carrozzina superleggera da bambino

Scarica

Children3000

Scarica (997.39k)

Articoli CorrelatiHand-picked arrivals from the best designer

Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
Account
Chiudi