Reggiseno BeAmazing con ferretto

55,00 €
Tasse incluse

Sii intensa, sii felice, sii te stessa. La nuova linea Be Amazing è la lingerie perfetta per piacerti ancora di più; il pizzo floreale alternato al morbido satin con stampa a cuori caratterizza i modelli. Questo bellissimo reggiseno ti dona sostegno e una silhouette perfetta, la nostra missione, con taschine integrate e slip coordinato per completare il look.

DISPOSITIVO MEDICO

  • I reggiseni Amoena con tasche non sono solo creati per essere belli ma sono progettati con caratteristiche specifiche che ti assicurano comfort e ti faranno sentire sicura di te— come ad esempio I ferretti che non pungono e materiali freschi per un comfort che dura tutto il giorno.

  • La nostra tradizione quarantennale nell’ascoltare le donne ci rende esperti nel creare reggiseni post intervento avendo in mente proprio te. Spalline comode e regolabili per dare sollievo alle tue spalle, tasche per tenere la tua protesi saldamente a posto, coppe tagliate per seguire la forma della protesi, fasce sottoseno larghe per darti un po’ di supporto extra e altri dettagli tecnici che non noterai ma apprezzerai.

Le spalline sostengono la tua protesi senza sollecitare eccessivamente le spalle. Alcuni stile e taglie hanno spalline più larghe e imbottite per un supporto ottimale. Tasche discrete e multifunzionali terranno la tua protesi ferma al suo posto così non scivolerà né spunterà dalla coppa. Fatta con una microfibra di qualità, la protesi mammaria è progettata per aderire perfettamente alla coppa del tuo reggiseno ed essere morbida al tocco. La collezione complete Amoena include reggiseni con e senza ferretto. I nostri ferretti flessibili e progettati per seguire le curve della tua protesi, ti forniscono un sostegno discreto senza fare pressione sulla protesi o sulla cicatrice. I reggiseni Amoena possono essere indossati da tutte - sia che tua abbia bisogno di un reggiseno con una tasca a destra, a sinistra, da entrambi i lati o di uno senza tasche.

DESCRIZIONE 

Pizzo floreale delicato e femminile, con effetto bicolore sul davanti e dettagli color oro rosa

Tessuto brillante in morbida microfibra, con motivo a cuoricini

Taschine integrate in morbida microfibra traspirante per mantenere in posizione eventuali protesi esterne nelle coppe del tuo reggiseno

Spalline regolabili ed elasticizzate

Chiusura imbottita sul retro

Lavare a mano in acqua fredda. Non candeggiare. Non asciugare in asciugatrice. Non stirare. Non lavare a secco.

marrone

Articoli CorrelatiHand-picked arrivals from the best designer

Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
Account
Chiudi