Seggiolone polifunzionale REA CLEMATIS
Seggiolone polifunzionale REA CLEMATIS
Seggiolone polifunzionale REA CLEMATIS
Seggiolone polifunzionale REA CLEMATIS
Seggiolone polifunzionale REA CLEMATIS
Seggiolone polifunzionale REA CLEMATIS
Seggiolone polifunzionale REA CLEMATIS

Seggiolone polifunzionale REA CLEMATIS

1.490,00 €
Tasse incluse

E' un seggiolone polifunzionale per esterni studiato per aiutare pazienti geriatrici o utenti che per la tipologia di disabilità necessitano di un sostegno posturale comodo quando devono trascorrere molto tempo seduti.

REA CLEMATIS AUTOSPINTA

DISPOSITIVO MEDICO RDM 84884

Taglia:

ATTENZIONE: L'articolo può essere non disponibile per alcune varianti ma disponibile per altre

Qtà:
Add to Wishlist

RICHIEDI INFO: Tel 042 374 1884 oppure Email info@sanitariagiorgione.it

: REA CLEMATIS
Consegna stimata 3 giorni lavorativi
Spedizione Gratis
Garanzia soddisfatti o rimborsati
Pagamenti sicuri e protetti

Invacare Rea Clematis è un seggiolone polifunzionale per esterni studiato per aiutare pazienti geriatrici o utenti che, per la tipologia di disabilità, necessitano di un sostegno posturale comodo quando devono trascorrere molto tempo seduti. Eccellente comfort, adattabilità, qualità e raffinata eleganza contraddistinguono questo carrozzina. Rea Clematis permette all’assistente di basculare la seduta, reclinare lo schienale (separatamente o in combinazione), inclinare i portapedane e regolare i poggiapiedi. Il telaio di Rea Clematis è stato costruito per garantire che i punti di snodo del corpo, ginocchia comprese, siano quanto più vicini ai punti di snodo dell’ausilio per assicurare la compensazione in lunghezza quando ci si sposta dalla posizione seduta in modo che le forze di frizione a livello del tronco e la compressione del corpo sono ridotti al minimo.

Eccellente comfort, adattabilità, qualità e raffinata eleganza contraddistinguono Rea Clematis che permette all’assistente di basculare la seduta, reclinare lo schienale (separatamente o in combinazione), inclinare i portapedane e regolare i poggiapiedi. Il telaio di Rea Clematis è stato costruito per garantire che i punti di snodo del corpo (anche, ginocchia) siano quanto più vicini ai punti di snodo dell’ausilio per assicurare la compensazione in lunghezza quando ci si sposta dalla posizione seduta in modo che le forze di frizione a livello del tronco e la compressione del corpo sono ridotti al minimo.

-Posizione seduta stabile

-Super regolabile

Codici NT (configurazione standard): 18.09.18.012 + 18.09.18.202 + /.205 + /.220 + codici ISO aggiuntivi

Nr. Repertorio DM: 84884/R

CODICI NT SUGGERITI E PURAMENTE INDICATIVI E/O RICONDUCIBILI PER OMOGENEITA’ FUNZIONALE, SOGGETTI AD APPROVAZIONE DA PARTE DEL MEDICO PRESCRIVENTE.

Scarica

Depliant Rea Clematis

Scarica (1.05M)

Articoli CorrelatiHand-picked arrivals from the best designer

Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
Account
Chiudi