Sollevatore BIRDIE COMPACT EVO

1.395,00 €
Tasse incluse

L’EVOluzione nei sistemi di sollevamento a pavimento

PORTATA 150 KG.

RUOTE 100 MM

SlowR

SmartLock

LINAK CBJ-Ho-ME

BILANCINO 2 PUNTI

FORNITO SENZA IMBRAGATURA

DISPOSITIVO MEDICO D.M.1737736/R

Qtà:
Add to Wishlist

RICHIEDI INFO: Tel 042 374 1884 oppure Email info@sanitariagiorgione.it

: 1650117
Consegna stimata 3 giorni lavorativi
Spedizione Gratis
Garanzia soddisfatti o rimborsati
Pagamenti sicuri e protetti

I sollevatori a pavimento sono progettati per trasferire il paziente da una superficie ad un’altra ed è per questo che i sollevatori Invacare sono anche chiamati dispositivi di trasferimento e non sollevatori per il trasporto. 

La durata del trasferimento deve essere la più breve possibile, sempre eseguita sotto la vigilanza e il controllo di un operatore. E’ quindi importante che il sollevatore garantisca il massimo comfort, in modo da ridurre al minimo l’ansia e lo stress del paziente.
La famiglia di sollevatori Invacare Birdie EVO, rappresenta l’evoluzione nel campo dei sollevamenti in quanto ciascun modello della gamma presenta delle funzionalità esclusive, finalizzate a rendere il trasferimento più sicuro e comfortevole.
Gli aspetti chiave della nuova famiglia di sollevatori:
1. Slow’r: pistone di smorzamento dell’oscillazione
2. Smart lock: bilancino ad estrazione, per una veloce sostituzione
3. Nuovo terminale del bilancino: per inserire in modo facile e intiutivo, anche con una sola mano, l’asola dell’imbracatura, riducendo così il rischio di incidente
E’ una famiglia perchè i sollevatori Invacare Birdie EVO, sono disponibili in ben cinque configurazioni:
1. Birdie EVO Compact, per utenti disabili fino a 150 kg
2. Birdie EVO, per utenti disabili fino a 180 kg, con apertura della base manuale (tramite pedale)
3. Birdie EVO, per utenti disabili fino a 180 kg, con apertura della base elettrica
4. Birdie EVO PLUS, per utenti disabili fino a 180 kg, con apertura della base elettrica, con copertura dei motori di apertura della base e con una centralina avanzata
5. Birdie EVO XPLUS , per utenti disabili fino a 210kg
Grazie alla particolare forma arcuata del braccio, la famiglia di sollevatori Birdie EVO offre una particolare cinetica del movimento, tale da consentire un ottimale avvicinamento al pavimento per il sollevamento da terra dei pazienti.
Tutti i modelli sono facilmente smontabili, senza l’impiego di alcun attrezzo, per un trasporto e uno stivaggio senza problemi.
Il design esclusivo, rende inoltre questa gamma, particolarmente adatta sia all’ambiente domiciliare che a quello assistenziale.
Birdie EVO, l’EVOluzione nei sistemi di sollevamento a pavimento!
Frutto di una lunga esperienza nell’ambito di sistemi per la movimentazione dei pazienti, la nuova famiglia di BirdieEVO è stata progettata per offrire il massimo comfort e i più elevati standard di sicurezza nel sollevamento e trasferimento del paziente da/al letto, da /alla carrozzina e dal pavimento. Elevato range di sollevamento Tutti i modelli, garantiscono la rotazione del bilancino di 360°, questo al fine di facilitare l’assistente nell’operazione di posizionamento del paziente e di ridurre al minimo il grado di stress durante il trasferimento. Spazio ottimizzato Grazie alla particolare forma del braccio, il paziente ha sempre sufficiente spazio, anche quando la sua posizione di sollevamento è massima; anche lo spazio frontale rispetto all’attuatore è ottimizzato, questo al fine di ridurre al minimo il rischio di lesioni alle ginocchia del paziente.

Scarica

BIRDIE COMPACT EVO

Scarica (2.18M)

Articoli CorrelatiHand-picked arrivals from the best designer

Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
Account
Chiudi