Deambulatore Gemino 30 Carbon

468,00 €
444,60 € Risparmia 5%
Tasse incluse

Il rollator pieghevole in carbonio che pesa solo 5,6 kg.

Gemino 30 Carbon è il rollator pieghevole che pesa solamente 5,6 kg dotato di un elegante e moderno design. Grazie alle eccellenti prestazioni sia in interni che in esterni, è il compagno perfetto nella vita di tutti i giorni e per i vostri viaggi.

Il carbonio è estremamente solido e resistente ma rimane comunque un materiale molto leggero, infatti viene utilizzato per realizzare prodotti che devono avere un peso contenuto. Nonostante il peso molto ridotto, questo rollator è molto stabile e vi farà sempre sentire sicuri sia in ambienti chiusi sia all’aperto: ciottoli e terreni sconnessi non saranno un problema!

 

Il vostro compagno leale sia in interni che in esterni.

Avete bisogno di una pausa? Il sedile incorporato, abbinato allo schienale e all'ampio spazio a disposizione per i piedi, vi consentirà di riposare comodamente ogni volta che ne avrete bisogno. Appoggiatevi e riposatevi. 

Estremamente manovrabile negli spazi stretti.

Con una larghezza di soli 800 mm, potrete muovervi senza problemi in spazi piccoli e stretti. Potrete muovervi in tutta sicurezza perfino in spazi ancora più stretti chiudendo parzialmente il rollator.

Si piega facilmente per essere trasportato.

Grazie al sistema brevettato fold-and-click il rollator si piega in modo compatto e una volta chiuso si blocca automaticamente (non sono necessari elementi di fissaggio). Grazie anche al peso ridotto, il rollator può essere facilmente sollevato e riposto, se necessario anche con una sola mano!

Per camminare in modo confortevole.

Il rollator Gemino 30 Carbon è stato progettato pensando al vostro comfort e alla vostra serenità. Poichè è largo solo 800 mm, potrete muovervi con facilità in spazi piccoli e stretti. Grazie alla funzione di memoria per la regolazione in altezza, le maniglie di spinta ergonomiche si troveranno sempre nella posizione corretta. Inoltre, le manopole dalla forma anatomica offrono un maggiore comfort e una sensazione di stabilità nel sostegno durante la deambulazione.

Massima sicurezza.

Il suo telaio solido e resistente e i freni eccellenti assicurano la massima sicurezza, in questo modo con il vostro Gemino 30 Carbon vi sentirete sempre sicuri. Sono inoltre disponibili come opzione il kit di freni ad azione inversa e il freno azionabile con una sola mano. Dovete uscire quando fa già buio? Sei catarinfrangenti posizionati su tutti i lati vi renderanno visibili anche al buio. E per una maggiore sicurezza, potrete applicare anche una luce al telaio.

Scarica

Scheda tecnica Gemino Carbon

Scarica (412.24k)

Articoli CorrelatiHand-picked arrivals from the best designer

Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
Account
Chiudi